Relax

Spiaggia Privata

Uno degli orgogli del Bagaglino I Giardini Di Porto Cervo è la sua spiaggia privata: gli appartamenti distano infatti dai 50 ai 300 mt dalla splendida Cala Pitrizza attrezzata con lettini e ombrelloni (fino ad esaurimento disponibilità), docce con acqua calda, servizi e un bagnino attento alle esigenze di tutti.
Cala Pitrizza, è protetta dal Maestrale (tipico vento del Nord Sardegna), ed è caratterizzata da un mare cristallino chiaro e invitante. Lo spettacolare scenario delle Isole dell’Arcipelago della Maddalena può essere ammirato dagli appartamenti più panoramici.
 

 

Centro Estetico

Ogni viaggio in Sardegna deve essere progettato per il proprio relax. Per completare la giornata dedica un momento al tuo benessere: all’interno del borgo troverai il piccolo centro estetico dove potrai godere di una grande varietà di massaggi rigeneranti personalizzati, manipolazioni, riflessologia plantare, trattamenti estetici per la cura del viso e del corpo, manicure e pedicure con smalti semipermanenti. Piccoli momenti dedicati a se stessi, piccole fughe, luoghi dove si è coccolati nel modo in cui vorremmo essere coccolati!