Appartamenti a Porto Cervo

Gli Appartamenti con servizio alberghiero

Immaginate di trascorrere le vostre vacanze accanto a una baia dall’acqua scintillante in un appartamento circondato da splendidi giardini, vialetti e fontane. 
Il Bagaglino i Giardini di Porto Cervo offre appartamenti situati tra i 50 e i 300 metri dalla splendida spiaggia di Cala Pitrizza
Il complesso, composto da piccoli e bassi edifici color pastello, si estende su una superficie di 50.000 metri quadrati, completamente immerso in un colorato giardino mediterraneo.
120 appartamenti per la maggior parte con vista sul mare, ognuno con il suo ingresso indipendente, terrazzo o patio privato, soggiorno con angolo cottura separato. In coppia, con la famiglia o con gli amici, potrai facilmente trovare la sistemazione più adatta alle tue esigenze in uno dei nostri appartamenti che possono ospitare da 2 fino a un massimo di 6 persone. 
Ogni appartamento è composto da entrata indipendente, patio o terrazzo esterno privato, soggiorno con angolo cottura separato, camera matrimoniale, bagno con vasca/doccia . Il servizio di pulizia è giornaliero (escluso angolo cottura); il cambio della biancheria da bagno è quotidiano, il cambio della biancheria da letto e tovagliato è bisettimanale. I nostri appartamenti offrono ogni comfort: si può cucinare nell’attrezzato angolo cottura, rilassarsi sul patio esterno, godersi il tramonto accoccolati sul terrazzo o raggiungere in pochi minuti la spiaggia con i propri bimbi. Un soggiorno all’insegna del relax dove il divertimento e nuove entusiasmanti attività vi coinvolgeranno per una vacanza indimenticabile.
Quattro persone possono stare comodamente in un appartamento BILOCALE mentre per piccoli gruppi fino a 6 persone sono più adatti i TRILOCALI con due camere da letto (di cui 1 con letti a castello). Gli appartamenti con una camera da letto hanno una superficie di circa 65 metri quadrati, mentre i loro omologhi di due camere da letto circa 75 metri quadrati.